chi siamo
azienda
La Rubinetteria Poletti nasce come “Fonderia Poletti Carlo”, nel 1968. Partendo dalla produzione di pezzi di rubinetteria per conto terzi, grazie ad esperienza e tenacia, l’attuale Rubinetteria Poletti si è evoluta e perfezionata, fino ad arrivare al traguardo della distribuzione completa di prodotti finiti e confezionati.
La Rubinetteria Poletti si è imposta sul mercato di quasi tutto il mondo: la distribuzione interna si aggira intorno al 30%; il rimanente 70% è destinato prevalentemente ai Paesi dell’Europa del Nord e Medio Oriente.
Una filosofia aziendale e gestionale basata su solidi criteri di professionalità e passione, ha portato la Rubinetteria Poletti alla scalata dei vertici della rubinetteria italiana di indiscussa qualità.
gallery
Oggi, l’intero ciclo produttivo è controllato all’interno dell’Azienda: dalla progettazione alla fusione, dalla pulitura fino al rigoroso controllo, per una produzione sicura ed accertata.
Punto di forza della Rubinetteria Poletti è proprio quello di essere tra le pochissime Aziende del settore in grado di seguire il completo percorso del proprio prodotto, partendo dal panetto di ottone.